News dal mondo dei giocattoli

Questa è la via…ai migliori giocattoli della settimana

I migliori giocattoli di questa settimana visti su internet. Abbiamo Lego che ritorna con The Mandalorian , il ritorno dei Ghostbusters , nuove carte Uno “artistiche” e Hasbro che ritenta nel “costruisci la tua spada laser” .

 

 

Lego Star Wars: The Mandalorian La fucina dell'armiere Mandaloriano

Per quanto siamo entusiasti di vedere The Mandalorian essere trasformato in altre serie, saremmo felici di scambiare The Book of Boba Fett con una serie con l'Armaiolo che non solo fa un breve lavoro di beskar grezzo, ma anche Stormtroopers. Il nuovo set non sarà ufficialmente disponibile fino al 1 settembre, ma puoi preordinarlo oggi per $ 30, a cui sarà difficile resistere se stai cercando di raccogliere il maggior numero possibile di minifigure Mandaloriani. Il set da 258 pezzi include non solo una fucina fiammeggiante e tutti gli strumenti necessari per creare un'armatura beskar, ma anche l'armiere stesso, nonché una versione di Din Djarin con un jetpack e il corazzato Paz Vizsla.

Hasbro Ghostbusters: Afterlife Ghostbusters Serie Plasma Figure

Con il recente trailer che ha suscitato più entusiasmo per il sequel, Hasbro ha finalmente rilasciato dei giocattoli Ghostbusters: Afterlife. Ne abbiamo rivelati alcuni all'inizio di questa settimana, ma non i nuovi personaggi della serie Ghostbuster Plasma da sei pollici che avranno scolpiture realistiche del viso, molte articolazioni, accessori dettagliati e alcuni eccellenti lavori di verniciatura. La scaletta includerà sei figure tra cui le nuove aggiunte: Trevor, Podcast e Lucky, oltre a tre favoriti di ritorno: Winston, Peter e Ray. Disponibile più tardi questo autunno più vicino all'uscita del film, le cifre da $ 25 sono dotate anche di una parte "Build-A-Ghost" che può essere assemblata in un Sentinel Terror Dog.

Hasbro Star Wars Lightsaber Forge

Per quanto iconiche siano le spade laser brandite da Luke e Obi-Wan, una parte importante del diventare un Jedi (o un Sith) è creare la tua spada laser personalizzata. Hasbro ha già rilasciato molti kit di spade laser fai-da-te, ma la sua nuova linea Lightsaber Forge, in arrivo questo autunno, include diversi modelli di spade laser personalizzati che sono tutti venduti come armi singole, ma presentano parti e lame che possono essere mescolate e abbinate tra loro. Il loro prezzo varia da $ 15 per una spada laser entry-level, a $ 20 per la Dark Saber di The Mandalorian, a $ 40 per la spada laser a doppia estremità di Darth Maul, e ognuna include una lama illuminata alimentata da batterie AA invece di cristalli kyber .

Good Smile Company Figma R-Type Final 2 R-13A Cerberus e RX-10 Albatross

A differenza delle iconiche astronavi cinematografiche come il Millennium Falcon che abbiamo visto dentro e fuori, è difficile entusiasmarsi per un paio di minuscole navi di un videogioco sparatutto spaziale che appaiono relativamente piccole sullo schermo. Almeno questo è quello che pensavamo prima di posare gli occhi su queste repliche da 10 centimetri delle navi R-13A Cerberus e RX-10 Albatross di R-Type Final 2. Entrambi trasudano con dettagli fantastici e includono espositori e power-up accessori per armi, il che fa pungere ancora di più il cartellino del prezzo di $ 120 per la coppia. Hai almeno tempo fino al 2022 per prendere la tua decisione irresponsabile di preordinare il set.

5Pro Studio x Blitzway Serie “Carbotix” Voltron

Non abbiamo bisogno della tentazione di un'altra figura di Voltron che si trasforma, ma sarà molto difficile resistere all'imminente serie 5Pro Studio x Blitzway "Carbotix" Voltron dato l'incredibile livello di articolazione di cui la figura è capace, è smontabile e si trasforma in cinque leoni robotici ugualmente snodabili. Pensi di poter resistere? Ogni leone include anche occhi luminosi a LED alimentati a batteria, piccoli piloti nelle cabine di pilotaggio, supporti per mostrare ogni leone in volo e una serie di accessori per il Voltron completamente assemblato, tra cui una spada, uno scudo, una lancia e persino espressioni facciali intercambiabili. . Il prezzo e la disponibilità non sono stati ancora rivelati, il che è probabilmente una buona cosa, quindi puoi sbavare alle foto e fingere che rientri nel tuo budget.

Mattel UNO Artiste Series: Shapard Fairey Partnership

Probabilmente meglio conosciuto per il suo iconico poster "HOPE" del presidente Barack Obama, Shepard Fairey è un artista di strada e grafico che è anche responsabile di quegli adesivi "OBEY" che vedi attaccati ai pali dell'illuminazione stradale con un'imponente sagoma del volto di Andre the Giant. Per aiutare a celebrare il 50° anniversario del gioco di carte UNO, Mattel ha collaborato con Fairey per un'altra edizione speciale della "Serie Artiste" con i disegni illustrati personalizzati dell'artista su entrambi i lati delle carte, mentre alcune delle carte possono essere disposte per creare ancora più grandi pezzi. I mazzi Shepard Fairey x UNO sono ora disponibili su Creations.Mattel.com per $ 20.

click here to view original web page at

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *