News dal mondo dei giocattoli

Moose Toys lancia la gamma di bambole morbide artigianali Dream Seekers per ispirare le ragazze a credere in se stesse .

Moose Toys ha svelato una nuova linea di bambole morbide artigianali progettate per ispirare le ragazze a "credere in se stesse e seguire i propri sogni" con il marchio Dream Seekers. Come parte della campagna di lancio, il produttore di giocattoli ha collaborato con Rebel Girls per creare quattro mini episodi del suo podcast di punta per ispirare i giovani ascoltatori a essere sicuri di seguire i propri sogni.
Ogni bambola Dream Seeker della collezione ha il suo sogno unico per ispirare le ragazze a seguire il proprio, arrivando con una "confezione celestiale da sogno" che include una tasca segreta dei desideri per le ragazze su cui scrivere il loro sogno per la loro bambola da tenere al sicuro.
La nuova partnership tra Moose Toys e Rebel Girls prenderà il via questo autunno attraverso il feed podcast di Rebel Girls. I quattro mini episodi sono stati progettati ciascuno per allinearsi con le bambole Dream Seekers e sono annunciati come "versioni da snack del podcast di punta di Rebel Girls".
I mini episodi conterranno nuove storie di Amanda Gorman, Bindi Irwin, Judith Jamison e Nandi Bushell. I podcast saranno narrati da Jacqueline Green, la ballerina principale dell'Alvin Ailey American Dance Theatre.
Rebel Girls includerà anche attività digitali create per accompagnare ogni mini episodio, mentre il contenuto pubblicitario di Moose Toys Dream Seekers apparirà negli episodi regolari del podcast di Rebel Girls.
"Abbiamo visto una connessione così naturale con Rebel Girls e le nostre bambole Dream Seekers", ha affermato Alex Ries, vicepresidente senior e responsabile del marketing per il Regno Unito, Moose Toys.

“Siamo entusiasti di collaborare con loro per portare il nostro messaggio condiviso di ispirazione per le ragazze a seguire e realizzare i loro sogni. Quando i bambini ascoltano questi podcast di Rebel Girls che mostrano le storie di donne incredibili, speriamo che siano incoraggiati a sognare in grande. Le nostre bambole Dream Seekers sono il compagno perfetto per condividere quei sogni e tenerli vicini".

Ogni bambola porta un segno distintivo dei sogni sui polsi, che rappresenta la loro personalità e il sogno che cerca. Bella crede che gli animali debbano essere trattati con amore e gentilezza, Luna crede che la fiducia sia la chiave, Hope è piena di positività e felicità e Stella si esprime attraverso la luce e il colore, ispira gli altri attraverso la gentilezza e il coraggio e viene fornita con extra come un braccialetto stampato, abito arcobaleno rimovibile e altro ancora.

Ogni bambola morbida da 14 pollici ha volti espressivi e capelli lunghi con nastri unici per abbinare la loro personalità. Le bambole sono dotate di un pettine per capelli e fermagli, un nastro per capelli rimovibile e gonne rimovibili che i bambini possono combinare e abbinare per riflettere il proprio stile e personalità.

“Moose Toys e le sue bambole Dream Seekers incarnano lo spirito della missione di Rebel Girls per aiutare a crescere la generazione globale di ragazze più fiduciose e ispirate. I mini-episodi creati attraverso questa partnership sono storie autentiche e stimolanti di gentilezza, positività, coraggio e fiducia", ha affermato il chief marketing officer di Rebel Girls, Soo Koo.

Il post è di Robert Hutchins . Trovate la versione originale su toynews-online.biz

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.